“Soluzioni Digitali per gestire e proteggere il vostro patrimonio di dati e arricchire l’azienda.”

Operiamo sul mercato da oltre 30 anni nei settori Telco, Industria, Trasporti, Utilities e Pubblica Amministrazione, progettiamo e realizziamo soluzioni software altamente innovative e infrastrutture IT solide, scalabili e sicure per un mercato in continua evoluzione.

Siamo inoltre leader nei progetti di trasformazione, virtualizzazione e consolidamento ICT, Business Continuity e Disaster Recovery.

Abbiamo sviluppato soluzioni e prodotti innovativi nei settori Smart Metering, Digital Solution, Machine Learning, IoT, Intelligenza Artificiale, Cyber Security e Next Generation SOC, con la nascit nel luglio 2020, di Atlantica Cyber Security che ha la mission specifica di assistere e accompagnare i Clienti nelle scelte, nello sviluppo e nella gestione delle soluzioni tecnologicamente più avanzate, relative alla difesa del business dagli attacchi informatici.

Contiamo su un organico di 200 dipendenti e investiamo sulla loro crescita professionale, dando spazio alle loro idee, così da far nascere, per passione e capacità, tanti progetti che mettono in luce la natura dell’innovazione che da sempre ci contraddistingue.

Siamo attualmente è in possesso delle seguenti certificazioni:

 

  • ISO45001:2018;ISO 14001:2015; ISO 14064:2019;
  • Conformità ai framework ITIL V3 e ITIL 4;
  • Conformità alla normativa “General Data Protection Regulation” EU n.679/2016 (GDPR);
  • Adozione del modello 231 Dlgs 231/01 “Responsabilità amministrativa delle società e degli enti”.
  • L’azienda segue infine i principi ESG.
  • L’azienda ha adottato e certificato un sistema per la miglior gestione della prassi di riferimento PDR125 per la parità di genere
  • E’ in corso l’implementazione del sistema per la Responsabilità Sociale secondo la SA8000